Fcviz.com

Le Vie del Teatro

SETTEMBRE 2014 – Fcviz.com è l’acronimo di Federico Ciavarella Visualization, un giovane architetto italiano, specializzato in realizzazioni grafiche architettoniche in 3D.
Le sue realizzazioni si concentrano principalmente sul lato fotorealistico del campo di rendering, e sono commissionate da Clienti provenienti da tutto il mondo, in particolare studi di architettura, interior designer, industria del mobile, real estate e Clienti vari.

Il progetto web è visualizzabile all’indirizzo www.fcviz.com

Il sito è stato realizzato su indicazioni grafiche del Cliente stesso, esteticamente pulito e con uno stile minimalista, presenta una visualizzazione a tutta pagina di una serie di lavori realizzati (Portfolio) e visibili in anteprima nella Home page con ingrandimento ad effetto Lightbox. In particolare sull’ingrandimento è presente un link per l’acquisto del lavoro grafico selezionato, rimandando il navigatore al portale behance.net

E’ presente,all interno del sito, una sezione “3D Objects” dove vengono presentati una serie di realizzazioni in 3D di oggetti di varie tipologie realizzati dall’Architetto e dall’impressionante dettaglio molto simile alla reale natura degli oggetti riprodotti.

Inoltre è stato creato un Blog interno per presentare i nuovi lavori realizzati, interessanti tutorial che rappresentano fasi e modalità di realizzazione di particolari effetti o tecniche grafiche, assolutamente utili.

La piattaforma è completamente in lingua inglese, in quanto l’obiettivo è rivolgersi ad un pubblico oltre confine, che negli ultimi anni si è dimostrato sempre più interessato ed attento alle realizzazioni dell’Architetto Federico Ciavarella.

 

Tags: , , ,